NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE


NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE

Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.

La palette "Makeup Delight" è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand.
La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.
NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE
Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.
Giuliana stessa dice:
Non volevo un assortimento di colori messi insieme perché…”vanno bene insieme”: volevo dei colori che rappresentassero totalmente il mio amore per i colori intensi, brillanti, dando spazio pero’ ai colori neutri, ideali per uno dei miei trucchi preferiti: il sempre sexy SMOKEY EYES!sono stati utilizzati esclusivamente pigmenti di ALTISSIMA QUALITA’ e ne sono molto orgogliosa!

NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE



All’origine della palette Makeup Delight c’è la voglia di creare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di realizzare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion.

COLORI MULTIUSO:
-Route66, ideale per essere usato sia come ombretto che come illuminante;
-JetLag, ottimo sia come ombretto che come blush luminoso.

Tutti i colori della palette sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.
La palette Makeup Delight è limited edition  su www.nevecosmetics.it

VEDIAMOLI IN DETTAGLIO:

NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE swatches

Tacco 12, Duochrome marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan.
Pacifico, Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
Casa Delight , Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.
Texas, Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan.
Biker Chic, Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan.
NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE swatches

Jet Lag, Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan.
It's a Boy!, Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.
Trinacria, Arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan.
Route 66, Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan.
Monterey, Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan. 


NEVE COSMETICS - MAKEUP DELIGHT PALETTE swatches

NEW PUPART PALETTE

La gamma Pupart si amplia e si completa. Sono in arrivo le 2 nuove palette makeup occhi PUPART:
la SMOKY EYES n.5 e la MATT LOOK n.6
Vediamole in dettaglio


Ogni pallette contiene 9 ombretti compatti che abbinati possono creare infiniti look.
Gli ombretti hanno 4 finish differenti: iridescente, perlato, satinato e matt
La texture ultra morbida permette di sfumare i colori in modo impeccabile.
All'interno troviamo un pratico pennello, infatti il lungo manico permette di stendere e sfumare perfettamente l'ombretto.

La palette SMOKEY EYES contiene colori dalle tonalità leggere, medie e intense.
Si distingue dalle altre palette per la concentrazione di colori particolarmente profondi e scuri in grado di intensificare lo sguardo, indispensabili per realizzare lo "smoky eyes"
Si consiglia di applicare i colori più scuri sull'attaccatura delle ciglia, sulla palpebra mobile e nella piega dell'occhio, poi utilizzare i toni medi sulla palpebra fissa sfumando com molta cura.
Infine creare un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare con i colori più chiari .


La palette MATT LOOK propone una gamma di colori dal finish opaco, che comprendono tonalità intense, medie e chiare.
Il "nude look" spopola sulle passerelle , è un canone di eleganza e bellezza raffinata.
Con questa palette potrete ricreare dei look naturali, grazie agli ombretti dai toni nude, classici ed eleganti. 
Si consiglia di utilizzare i colori più scuri sull' attaccatura delle ciglie (superiori e inferiori) e nella piega dell'occhio, poi continuare con le tonalità medie sulla palpebra mobile, infine aggiungere un tocco di eleganza col punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.
Questa palette si presta bene anche per la realizzazione di makeup sofisticati, basta intensificare la parte finale dell’occhio con i colori scuri.


Infine un approfondimento sulla qualità e struttura degli ombretti:
la loro formula contiene:

  • Componenti siliconici che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare.
  • Polimero sintetico che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo.
  • Vitamina E - Vitamina C - lecitina che hanno un effetto antiossidante.

Il prezzo consigliato per entrambe le palette è di 23,10€


Qui la collezione al completo delle Palette Pupart

 

Queen Helene, The Original Mint Julep Masque

Queen Helene, The Original Mint Julep Masque review
     

     * Aiuta a seccare acne e brufoli, toglie i punti neri e restringe i pori dilatati
     * Non è stato testato sugli Animali
     * Non contiene ingredienti di origine animale


Mint Julep Masque è il trattamento originale e naturale sviluppato da un dermatologo che aiuta a seccare i brufoli acne, lavare via i punti neri e pori dilatati restringersi. Basta applicare Mint Julep Masque sul tuo viso e collo puliti. In pochi minuti si indurisce e, tira fuori le impurità dai vostri pori. Dopo aver rimosso la maschera, la pelle si sentirà pulita, fresca e liscia. Anche per gli individui che sono fortunatamente privi di problemi di pelle, Mint Julep Masque è un trattamento viso rinfrescante che aiuta a rilassare i muscoli stanchi e allevia le linee di tensione sul viso e sul collo. 
Modalità d'uso: detergere viso e collo accuratamente. Applicare generosamente Mint Julep Masque e lasciare asciugare per circa 15 minuti. Rimuovere con acqua calda e un asciugamano.
Queen Helene Cocoa Butter Lip Balm review





 -Queen Helene Cocoa Butter Lip Balm  Il  balsamo  labbra è composto da : il BURRO DI CACAO per nutrire le labbra con vitamine e sostanze nutritive, Burro di Karité per ammorbidirle, e la cera d'api per idratare..






Queen Helene Cocoa Butter Stick review


-Queen Helene Cocoa Butter Stick. Burro di cacao puro in STICK che è stato usato per secoli per lenire e idratare la pelle secca e irritata. Per le sue proprietà idratanti naturali, il burro di cacao è conosciuto per aiutare il ripristino della pelle che è stata sovraesposta al sole e al vento, e fa anche miracoli sulle smagliature: questo è il segreto di una pelle morbida e liscia che si tramanda da generazioni.

MAKE UP FOR EVER

    Clarisonic Esperienza Personale

                                     Pelle più bella con Clarisonic 
                          - la rivoluzione per pulizia profonda del viso-
    Clarisonic Mia 1 - skin care routine review

    Amiche e amici è arrivato il momento per me di parlare dell'oggetto del desiderio di tutte le patite di skin care come me: il Clarisonic .
    Il Clarisonc è in vendita in Italia da Giugno ed io l'ho acquistato a fine Luglio quindi sono 4 mesi che lo sto usando; io ho il primo modello, il Mia1 quindi vi parlerò esclusivamente di questo che ho io, ma è uscito anche Il Clarisonc MIA2 (che ha 2 velocità) e MIA Plus (per la pulizia di viso e corpo).

    Cosa è questo diabolico arnese elettronico che ha cambiato radicalmente la routine quotidiana per la pulizia del viso?

    Il Clarisonic è basato sulla tecnologia Sonic ed è 6 volte più efficace di una pulizia manuale fatta con spugnette e mani. Svariati test hanno dimostrato che già dai primi utilizzi la pelle del viso risulta subito più luminosa e morbida e cosa ancor più interessante la pulizia con Clarisonic prepara la nostra pelle ad accogliere i trattamenti viso, come per esempio i sieri o la normale idratazione anti-age e non, facendoli assorbire più velocemente ed efficacemente.

    Il Mia1 ha una testina intercambiabile per pelli sensibili,questa testina ha un movimento oscillatorio e rotatorio destra-sinistra per andare a togliere il makeup e le impurità dai pori in profondità senza però esfoliare la pelle, quindi non agisce come uno scrub.
    Bastano 60 secondi per detergere il viso. Il dispositivo è piccolino, comodo da portare con voi quando viaggiate e si può utilizzare anche sotto la doccia. Questo sistema di pulizia profonda può anche essere utilizzato dagli uomini per i peli incarniti causati dalla rasatura.

    Clarisonic Mia 1 - skin care routine review

    La testina Delicate è quella che trovate acquistando il Mia2 per pelli delicatissime e per chi teme che la pulizia con Clarisonic possa essere troppo aggressiva, le testine vanno sostituita ogni 3-4 mesi.


    Come lo uso io:
    Il Mia1 può essere usato 2 volte al giorno ma io lo uso una sola volta perchè non ho particolari problemi di punti neri o pori dilatati, quindi va più che bene 1 sola volta al giorno.
    Io in genere lo uso la mattina a viso struccato in questo modo:
    bagno il viso con acqua tiepida e bagno anche la testina del Clarisonic, poi applico sul viso un detergente in schiuma: Io ne uso diversi: a volte quello che trovate nella confezione, è un detergente idratante delicato (da 30 ml formato prova), oppure la mouse detergente di Clinique, insomma ce ne sono tanti in commercio ma i più adatti sono i detergenti schiumosi. Poi inizio a passare il Clarisonic facendo movimenti circolari su fronte guance, mento e naso, ovviamente non sulle palpebre.
    Clarisonic Mia 1 - skin care routine reviewSarò sincera, non ne potrei più fare a meno, dico davvero. Già dal primo utilizzo ho notato che ha cambiato la mia pelle; l'ho vista subito diversa, molto più luminosa, SANA , davvero bella al primo sguardo. Prima di inziare ad usarlo avevo qualche punto nero sulla punta del naso e dopo 2 volte che l'ho utilizzato sono andati via completamente, mi ha reso meno evidenti le macchie solari e mi ha ristretto i pori dilatati, rendendo la grana della pelle più compatta e omogenea.
    Sono veramente soddisfatta di questo acquisto, uno dei migliori degli ultimi anni, ed è una bella conquista per noi italiane/i visto che in America c'è già da tempo.
    Questo prodotto è sicuramente un investimento per migliorare la vostra pelle e sicuramente facendo questo tipo di pulizia, che toglie lo strato di cellule morte, la pelle rimarrà più giovane a lungo, quindi ne vale la pena per non ricorrere a trattamenti d'urto quando oramai è troppo tardi e la pelle si presenta brutta e con un colorito spento .

    Che dite? Lo comprereste ? O lo avete già? 
    Pensateci perchè è la nuova frontiera delle pulizia profonda per viso e corpo.
    Un abbraccio mie cari lettori e alla prossima review. 

    Clarisonic Mia 1 - skin care routine review



    Facebook

    Se vi va passate sulla Pagina FacebooK: MAKE UP ADDICTED