Il Trattamento Contorno Occhi che funziona veramente

Ciao ragazze il prodotto di cui vi voglio parlare in questo articolo mi ha lasciato letteralmente senza parole e piacevolmente stupita.
Sto parlando della crema contorno occhi notte della Kiehl’s la Midnight Recovery Concentrate

La sto utilizzando da più di un mese e già dalle prime applicazioni ho visto degli ottimi risultati.
E' una crema corposa e nutriente per la delicata zona del contorno occhi specifica per la notte 


il principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo è noto per la sua proprietà di aumentare il microcircolo, in combinazione con altri olii di provata efficacia, aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la delicata zona perioculare durante la notte.
Lo applico la sera prima di andare a letto facendo un leggero massaggio circolare o picchiettando leggermente la zona del contorno occhi, per far assorbire bene la crema 


Mi idrata perfettamente la zona, non si va a spostare dopo alcune ore entrando negli occhi e non li irrita.



La mattina dopo quando vado in bagno e mi guardo allo specchio noto che le occhiaie sono meno scure, quindi il prodotto schiarisce la zona occhiaie, e sono anche meno gonfie 

Se andate a leggere sul sito della Kiehl’s questo prodotto promette occhi più freschi ed un aspetto più giovane riducendo borse, linee sottili e rughe!!! 
Vi posso confermare che è davvero così, mantiene ciò che promette.
Ho fatto una prova alternando altri prodotti contorno occhi come per esempio:  l'Advanced Night Repair Eye di Estee Lauder o il siero della stessa linea http://www.esteelauder.it/products/685/Catalogo-Prodotti/Trattamento/per-Categoria/Contorno-Occhi/index.tmpl
o la crema contorno occhi della Yes To Blueberries, ma non ho ottenuto dei risultati così eclatanti come li ottengo quando la sera applico la crema contorno occhi Kiehl’s.
Ve lo consiglio assolutamente, è un ottimo prodotto.
Inoltre la sua formula è senza parabeni,siliconi ed olii minerali.
Ha una profumazione leggera delicatamente agrumata, quasi impercettibile che si avverte solo durante l'applicazione.


Il brand Kiehl’s, impegnato nel sociale crea contenitori per i suoi prodotti riciclabili e riconsegnandoli in uno dei loro store si riceve un campione in omaggio. Davvero un'ottima cosa!!



Il tubetto è da 15 ml e il prezzo è di 28 € 
acquistabile sul loro sito ufficiale http://www.kiehls.it/viso/per-categoria/prodotti-per-il-contorno-occhi/midnight-recovery-eye o nei loro negozi o nei corner che spesso si trovano all'interno delle Coin.

INCI
Aqua,Helianthus Annuus Oil,Jojoba Seed Oil,Apricot Kernel Oil,Squalane,Alcohol Denat,Cetearyl Alcohol,Glyceryl Stearate,Cetearyl Glucoside,Evening Primrose Flower Shea Butter,Lithium magnesium sodiumsilicate,Phenoxyethanol,Chlorphenesin,Xanthan Gum,Ruscus Aculeatus Root Extract,Aloe Barbadensis,Tocopherol,Lavender Oil,Adenosine,Rosemary Leaf Oil,Pelargonium Graveolens Flower Oil,Citronellol,Lavandula hybrida,Geraniol,Linalool,Turmeric Root,Rose,Jasminum Officinale Extract

Spero di esservi stata utile, se avete domande sul prodotto lasciatemi pure un commento qui sotto cercherò di aiutarvi sicuramente :-)

Ciao alla prossima recensione  

Nessun commento:

Posta un commento

Facebook

Se vi va passate sulla Pagina FacebooK: MAKE UP ADDICTED