PURE RADIANT TINTED MOISTURIZER
Care MAKE UP ADDICTED oggi vi parlerò di un prodotto della Nars che mi ha letteralmente stregato. La crema colorata della Nars - Pure Radiant Tinted Moisturizer-
Questa crema colorata è' praticamente una BBCream perchè ha il fattore di protezione solare 30, è un idratante colorato,illumina il viso e promette di migliorare la grana della pelle grazie ai suoi ingredienti speciali.
Ne avevo sentito parlare la prima volta quando per un evento mondano Gwyneth Paltrow era stata truccata con questa crema colorata e il suo viso era radioso e fresco, poi avevo letto una recensione positiva delle Pixiwoo e in più mi aveva incuriosito il “fattore sorpresa” di poter migliorare la pelle truccandomi.
Bè devo dire che questo prodotto Nars ha soddisfatto tutte le mie aspettative, da quando l'ho comprato non esco mai senza questa crema colorata sul viso e sono alla seconda confezione.
La consiglio per chi ha: una pelle senza troppe discromie, perchè ovviamente non è coprente come un fondotinta, la consiglio per chi non ama particolarmente il fondotinta e vuole truccare il viso senza appesantirlo, in più è oil-free quindi è adatta anche alle pelli più grasse perchè non unge per niente. Contiene degli ingredienti naturali di origine vegetale e dei minerali che in quattro settimane migliorano gradualmente la qualità della vostra pelle; idratandola , rendendola luminosa e compatta. Per chi fosse interessata/to a questo prodotto siamo fortunati perchè ora la Nars è possibile acquistarla anche da Sephora , questa crema colorata sul sito Sephora costa 36€, 2 € in meno rispetto al sito-online Nars, il che non guasta. Alla prossima recensione stay tuned.
"In foto c'e lo swatches del colore Finland, che è molto chiaro però ci sono 8 tonalità tra cui scegliere"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se vi va passate sulla Pagina FacebooK: MAKE UP ADDICTED


Nessun commento:
Posta un commento