In questo post vi parlerò di alcune palette della Urban Decay, che sono uscite negli anni passati e hanno lasciato il segno, oramai sono introvabili, ma almeno in foto ve le posso mostrare, ne vale veramente la pena.
In pochi la conoscono, questa palette color lavanda è stata la prima edizione del "BOOK OF SHADOW", ci sono un paio di teschi (obbligatori, per l'Urban Decay) ma le farfalle, diamanti e fiori rendono molto allegro questo libro delle ombre.
Questa palette è la BOOK EYESHADOW Vol.2, la sua particolarità è che nascondeva al suo interno un libricino con tanti makeup realizzati con i prodotti della palette su bellissime modelle
BOOK OF SHADOW Vol.3, dedicata alla città di NEW YORK.
Quando questa palette uscì, ci fu una corsa frenetica negli Stati Uniti - la gente in coda a Times Square già dalle prime ore del mattino e sul sito ufficiale americano, andò esaurita in meno di 10 minuti.
La sua particolarità sono delle mini luci al led che si accendono in una rappresentazione del paesaggio urbano di New York City , evidenziando la natura eclettica di questa città. Una volta aperta, la palette si trasforma in un set in cui i monumenti simbolo della città come l'Empire State Building, la Statua della Libertà e un taxi giallo (così carino!), insieme ai grattacieli di carta sono immersi in una luce scintillante.

Alice in Wonderland : palette uscita in onore del film, una palette creativa, divertente e con 16 ombretti dai colori strepitosi; in più c'erano 2 matite e il primer potion.
Book of Shadow Vol.4 : per la quarta edizione, l'atmosfera diventa magica, con tante farfalle che regalano alla palette un aspetto decisamente unico. La qualita' degli ombretti UD e' indiscussa e qui ne troviamo 16, di cui 10 esclusivi. I prodotti contenuti nel Book of Shadow 4 sono: 16 ombretti, una matita, un mascara e un primer potion. In più troviamo un Mini Speaker + cavo USB + cavo audio + QR Card per vedere 5 video tutorial sul vostro Smart Phone/IPod e uno Specchio.
Nessun commento:
Posta un commento