La nuova collezione SOLARIS di NABLA si ispira ai colori dell'estate: dalle tonalità calde del sole, ai riflessi scintillanti del mare, dai colori madreperlati delle conchiglie, al colore della sabbia.
La collezione è formata da 8 ombretti dal finish luminoso , che raccolgono in essi tutta l'Estate.
Sono cruelty free, e usciranno sul sito www.nablacosmetics.it il 09 Giugno.
In occasione del lancio , è prevista una PROMO, quindi tenete d'occhio la loro pagina facebook ^_^
Vediamo gli 8 ombretti in dettaglio:
- Cattleya: è un color orchidea con riflesso satinato bluastro, simile al colore dell'anno Radiant Orchid , texture delicata , facile da sfumare.- Zoe: duochrome caratterizzato dai riflessi oro e verde pastello, la sua caratteristica principale è la sua iridescente, ottima per completare qualsiasi base, ottenendo un colore dai riflessi unici.

- Entropy: è un color malva su base sabbia-taupe di media tonalità. E' molto versatile e si adatta su qualunque tipo di carnagione, finish luminoso.
- Madreperla: è un duochrome su base beige con riflessi rosa, raffinata con una satinatura verde, richiamando i multi colori delle conchiglie madreperlate.
- Rust: è un color ruggine caldo e molto luminoso, il suo finish è metallico e si adatta a qualunque makeup estivo, il suo color rame incandescente ricorda il sole al tramonto. Può essere usato come base neutra o come ombretto principale del makeup.- Aurum: è un oro freddo con pochissimo giallo, una tonalità insolita, studiata per impreziosire e dare un tocco in più al vostro makeup.

- Lazy Days: è un corallo pescato con micro glitter dorati , il suo finish è luminoso, ma allo stesso tempo rimane un colore molto delicato.
- Tribeca: marrone scuro deciso, finish luminoso, la sua peculiarità sta nei riflessi rosa-bronzo.

Nessun commento:
Posta un commento