Z-PALETTE

Z-PALETTE review

Le z-palette sono palette vuote col fondo magnetico, questo permette l'inserimento di cialde cosmetiche di qualsiasi forma, pur mantenendole stabili al fondo.

Perchè scegliere di avere una z-palette? Il motivo principale è che avreste tutti i trucchi che v'interessano in un'unica  palette, sottile, elegante e pratica da portarsi sempre dietro.
Come amanti del makeup, abbiamo diverse marche tra i nostri cosmetici, e la possibilità di racciuderle tutte in una sola palette consente di risparmiare spazio e di avere sotto mano i cosmetici di cui abbiamo bisogno.

Z-PALETTE review

Le palette sono facilmente componibili, basta depottare le varie cialde e inserirle nella palette: è tutto molto facile. Ci sono molti trucchi per depottare le cialde dalla loro confezione originaria: bisogna scaldare la cialda con un po' di calore, questo serve per far sciogliere la colla che tiene salda la cialda. Dopo di chè, bisogna avere un po' di pazienza, fare una leggera pressione con una limetta per unghie e il gioco è fatto. Questo metodo può essere applicato ad ogni marca di ombretti, blush, bronzer e polveri compatte.
Z-PALETTE review

 Il fondo magnetico rende semplice l'inserimento delle cialdine nella palette, infatti basta appoggiarle al fondo: così sarà sempre possibile cambiare la composizione della nostra palette, a seconda delle varie occasioni.

Un' altra caratteristica molto importante è la parte superiore della palette. Essa è trasparente, il che rende immediata la ricerca di un determinato prodotto.

Potreste organizzare i trucchi secondo la vostra preferenza, per es. potete creare palette con cialde simili, creando palette di colori scuri, o neutri o vivaci.

Z-PALETTE review
Questo sarà il risultato ottenuto: una collezione makeup organizzata, veloce da trovare e un evidente risparmio di spazio.
Le z-palette sono disponibili in varie dimensioni  per adattarsi meglio alle vostre esigenze.


Z-PALETTE review

Nessun commento:

Posta un commento

Facebook

Se vi va passate sulla Pagina FacebooK: MAKE UP ADDICTED